Web Marketing

Il posto migliore per nascondere un cadavere è la seconda pagina di Google”. [Detto popolare web]
Ammettiamolo, la comunità web sa essere spietata, ma è anche in grado di far decollare i business più impensabili. 


I fatti dimostrano che l’elaborazione e la gestione di contenuti web sono attività necessarie ma non sufficienti a garantire il successo di un sito web; diventano indispensabili altri strumenti per raggiungere obiettivi importanti, come attività altamente specializzate di web marketing con un focus strategico sull’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti.

Le strade 2.0 per raggiungere il cuore dei nuovi utenti e quello dei propri clienti passano dunque per il Web Marketing, come anche le strategie per aumentare la visibilità sui motori ricerca. Philnet offre ai propri clienti diversi servizi per aumentare anche qualitativamente la presenza sul web al fine di instaurare legami duraturi con nuovi utenti.

Grazie all'utilizzo delle più avanzate tecnologie di ricerca, unito al supporto dello staff Google di cui siamo partner, possiamo analizzare il target di riferimento del cliente, studiandone abitudini e caratteristiche principali in relazione alla loro incidenza e alla concorrenza nel settore, identificando:

- volumi delle ricerche effettuate da un preciso taret inun determinato settore;
Quali sono le parole chiavi utilizzate per effettuare la ricerca;
Quantità e tipo di concorrenza nel settore.
 

Tra le principali attività SEO e SEM troviamo:
- La creazione di Landing Pages

- L’aumento della link popularity, 
- Campagne di keyword advertising, 
Strategie indicizzazione e posizionamento sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing, etc.)


Altri due strumenti irrinunciabili per chiunque voglia consolidare il patto di fedeltà con i propri clienti, a vantaggio dell’aumento del numero degli acquisti e del ticket medio per cliente sono le campagne di Newsletter (NL) e Email Marketing.