Zad Italy · Arredamento di Lusso

Who

 

Il Cliente: Zad è un'azienda produttrice di complementi di arredi di lusso. Forte di un team di designer internazionali, utilizza una speciale resina che rende unici e interamente personalizzabili i prodotti di design.

 

 

Why

 

La Sfida: incrementare l'efficacia dell'inbound marketing, affiancando le attività pre-sales (finalizzata alla conversione dei prospect in clienti) alle già avviate operazioni di digital marketing.

 

 

What

 

Il Progetto: sviluppare attività operative legate alla gestione dei contatti acquisiti finalizzata ad Upselling e alla fidelizzazione (ReMarketing). Analizzare il mercato monitorando il traffico web generato dalle campagne Google AdWords sulle Landing page ottimizzate tramite SEO e SEM.

 

 Landing page con grafica responsive

 Ottimizzazione SEO SEM

 Gestione dei contatti e delle offerte 

 Analisi di mercato

 

 

What

 

Digital strategy: per aumentare il numero dei prospect, è stato realizzato un gruppo di Landing page verticalizzate per target e utilizzate nelle diverse campagne di advertising. Per ciascuna pagina sono state configurate le diverse procedure di analisi per consentire il monitoraggio delle conversioni.  

 

 

What

 

Attività pre-sales: è stata sviluppata un'attività di gestione completa dei contatti generati. Ogni prospect è stato seguito in ogni fase del funnel, cioè dall'acquisizione fino all'esito della trattativa. Ogni attività di recall da parte degli account è stato momento di raccolta dati indispensabili per l'analisi di mercato.

 

 

 

Arredamento di Lusso