Impianti Antincendio e Rilevatori di Fumo

Per minimizzare il rischio di incendio e troncare sul nascere quelli in atto sono necessari da una parte l’impiego esclusivo di dispositivi antincendio e sensori originali, dall'altra soluzioni di ultima generazione in fatto di tecnologia ad essi applicata.

Philnet integra questi due fattori, per questo negli anni è divenuti per aziende e privati un punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di rilevazione e spegnimento incendi per privati e aziende.

Tutti gli impianti progettati da Philnet sono dotati di doppia alimentazione per garantire il massimo livello di protezione anche in caso di black-out elettrici. L’affidabilità degli impianti è data anche e soprattutto dall’elevata qualifica del personale tecnico in azienda e all’utilizzo della migliore tecnologia in fatto di protezione antincendio.

Ogni impianto Philnet risponde in tutti i punti alla normativa UNI9795 ed è composto da un insieme di componenti elettroniche quali sensori, avvistatori esterni, trasmettitori remoti, centrale di rilevazione, dispositivi di segnalazione acustici e visivi.