Fan's Clean · Lavanderia Tappeti

Who 

 

Il Cliente: Fan's Clean è un negozio che da anni, grazie alle mani esperte dei suoi artigiani, offre servizi personalizzati di ristrutturazione e lavaggio tappeti in base al tipo di tessuto.


 

Why

 

La Sfida: ampliare la clientela rivolgendosi direttamente al consumatore finale distaccandosi dal mercato degli intermediari (venditori di tappeti).

 

What

 

Il Progetto: per ampliare la clientela ed intercettare le richieste dei consumatori finali via web si è puntato su strategie digitali che permettessero di raggiungere il target di riferimento. 

Si è quindi focalizzata l'attenzione su:

 

 Grafica responsive

 Campagne Google e Facebook

 Landing di settore

 

 

What

 

Grafica responsive: è stata sviluppata una landing page con grafica web di tipo responsive (adattabile dinamicamente al tipo di dispositivo usato dall'utente, smartphone e tablet, leggibile senza dover ingrandire la schermata) che garantisce la miglior esperienza di navigazione in qualsiasi situazione.

What

 

Digital strategy:  per pubblicizzare i servizi offerti ed attrarre il target di riferimento è stata costruita una landing page. Per garantire una visibilità maggiore e più efficace è stata aperta una pagina del negozio su Facebook affiancando alla pubblicazione delle news le campagne Google.