Networking, Comunicazioni unificate, Gestione dell'Esperienza Clienti

Per tutta la progettazione riguardante Reti ICT, sistemi unificati di comunicazione e collaborazione, telefonia e call center per le aziende partner, Philnet si affida alla tecnologia di Avaya, di cui è partner ufficiale.

AVAYA NETWORKING

L’evoluzione di Avaya Networking viene utilizzata da Philnet per sviluppare le architetture di rete che permettono ai propri clienti aumentare l'agilità delle connessioni e ridurre i costi aziendali. In particolare Avaya Networking entra in gioco per le funzioni di switching, instradamento, LAN e rete wireless, BYOD, accesso guest.


L'evoluzione delle applicazioni, dei dispositivi mobili e degli ambienti di elaborazione sta aggiungendo un carico eccessivo sulle reti attuali. È necessario che le architetture di rete diventino dinamiche, agili e semplici.


Philnet sceglie Avaya poiché unica soluzione in grado di garantire come standard qualitativo:
- Tecnologia di virtualizzazione completa, basata su standard, che riduce dell'87% l'implementazione della rete;
- Soluzioni di accesso unificato in grado di offrire applicazione coerente dei criteri, sicurezza e gestione con la possibilità di implementare account di accesso guest in meno di 10 secondi;
- Strutture di data center innovative che offrono un miglioramento delle prestazioni pari al 400% e costi dell'hardware fino a 20 volte inferiori.

La soluzione di virtualizzazione di rete altamente scalabile di Avaya è in grado di supportare fino a 16 milioni di servizi univoci. Al perimetro della rete le soluzioni Avaya offrono una capacità del backplane virtualizzato da 5 a 15 volte superiore rispetto ai principali prodotti concorrenti. Inoltre, man mano che il mercato del wireless e dei dispositivi mobili continua a crescere, le LAN wireless di Avaya offrono il 30% in più di sessioni video e il 23% in più di chiamate Voice over WLAN rispetto alla media del settore. 


AVAYA AURA COMMUNICATION MANAGER

Per i servizi di Call Center Philnet sceglie il sistema Aura® Communication Manager, un sistema di comunicazione e collaborazione unificate in cui le applicazioni voce, video, di messaggistica e di contatto con i clienti convergono su un'unica rete che diffonde comunicazioni intelligenti e flessibili nell'intera organizzazione.


Con Avaya Aura® Communication Manager è possibile adattarsi a SIP, H.323, digitale e analogico. È possibile estendere conferenze, mobilità, video e applicazioni collaborative a tutti.

AVAYA ENGAGEMENT SOLUTIONS

Per tutte le attività di miglioramento dell’Engagement dei propri clienti Philnet utilizza il sistema multicanale Avaya Engagement Solutions, in grado di aumentare l’efficienza della comunicazione e dunque la produttività e la redditività, semplificando la vita del team e aumentando la fedeltà dei clienti.


Le nuove “Avaya Engagement Solutions” includono tecnologie innovative che collegano postazioni e funzioni all’interno dell’azienda, integrano applicazioni di comunicazione abilitate (CEA) nei flussi di lavoro e supportano una migrazione fluida dalla scrivania alla mobilità.

Avaya, insieme al suo ampio ecosistema di partner che da oggi include anche Google, dà inizio alla nuova “Era of Effortless Engagement”, dove le naturali preferenze della comunicazione coesistono con le esigenze aziendali di creare connessioni più profonde tra le persone, che portino a livelli più alti di produttività e redditività.

Il coinvolgimento di clienti e team diventa inevitabilmente il fondamento per il vantaggio competitivo sia nel business attuale sia in quello futuro.

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