Assistenza Informatica

I pacchetti di assistenza informatica di Philnet forniscono un supporto tecnico specializzato per garantire in ogni momento la continuità dei servizi offerti e il corretto funzionamento di sistemi associati. Il team tecnico di Philnet è composto da analisti, sistemisti, dba, e tecnici in grado di mantenere in sicurezza tutte i sistemi informatici forniti.

Grazie ad un solido software di gestione, Philnet tramite il controllo dello storico di gestione degli interventi riesce a prevenire i problemi e a ridurre di conseguenza i tempi di intervento.

Philnet garantisce ai propri clienti un servizio di supporto tecnico  in tempo reale suddiviso su tre livelli d’intervento (Service Level Agreement - SLA):
- Assistenza 1° livello
: assistenza telefonica e remota (on-time);
- Assistenza 2°livello: problematiche tecniche e applicative (max 2 gg);
- Assistenza 3°livello: problematiche tecniche del sistema. (max 4 gg). 

 

Tutti i clienti possono contare sia sul servizio “Overflow” - la garanzia di copertura anche a contratto scaduto, fino a un valore massimo pari al 10% di quanto contrattualizzato – sia sul servizio  “Supervisione”  -  l’area riservata ai clienti alla quale accedere per controllare in totale autonomia lo status di interventi, computer, dispositivi, password e gestione configurazioni.