Applicativi Web

Philnet è in grado di sviluppare applicativi Web-based in vari linguaggi di programmazione per la gestione dei contenuti on line. Ciò significa che per ogni vostra esigenza, sarà possibile progettare, implementare ma soprattutto personalizzare, qualsiasi applicazione senza aver bisogno di installare alcun software sul vostro PC.

I sistemi basati sulla tecnologia Web Server, permettono l'interazione di più utenti solo ed esclusivamente attraverso una connessione Internet.

L'architettura si basa sulla piattaforma unificata attraverso la quale è possibile erogare una serie di servizi che, seppur indipendenti nel funzionamento, risultano interconnessi per il raggiungimento dell'obiettivo finale.

Vantaggi:

Utile per condividere la gestione tra utenti distanti tra loro;

Tecnologia molto sicura, affidabile e flessibile;

Notevole risparmio di tempo e di costi;

Le fasi della comunicazione Web sono seguibili e monitorabili.

Schema di semplificazione per aree di competenza:

PERSONAL WEB

Con il PersonalWeb gestiamo i contenuti del sito pubblicando pagine e collegando offerte che invoglino il cliente a registrarsi nell'area riservata.

 

CUSTOMER WEB

Nel CustomerWeb sono raccolti tutti i moduli che permettono una comunicazione one-to-one con il cliente.


RESERVED WEB

Il ReservedWeb contiene tutti i moduli necessari per il processo di registrazione dell'utente comprese le attività di autenticazione, autorizzazione e controllo.


SEO/SEMB

Insieme di attività (molte già eseguite automaticamente dai moduli PersonalWeb), atte ad incrementare la visibilità e la popolarità del sito.

DASHBOARD 

Il cuore di tutto è il sistema di tracciamento di tutte le operazioni eseguite sulla piattaforma (sul sito e nell'area riservata) che permette un'approfondita analisi di quanto accaduto per determinarne i fattori scatenanti e programmare le successive attività.